domenica 22 giugno 2014

ORZO PERLATO CON PESTO POMODORINI E FETA


...Ovvero pranzo take away..


Quando si mangia fuori in estate, mangiare panini non è affatto il massimo! Questa è un'alternativa gustosa al classico riso o pasta fredda!

ORZO PERLATO
PESTO
POMODORINI
FETA

Non ho messo le dosi degli ingredienti perché ci si dosa come con la pasta, in base a quanta ne si vuole fare e a quanto condita la si preferisce! E..non me ne vogliate, ho usato il pesto pronto. Di solito lo faccio da me, ma per il momento, la mia produzione personale di basilico ha dato pochi frutti..!
La ricetta è molto semplice. Ho cotto l'orzo perlato in acqua salata, dovo averlo scolato l'ho raffreddato sotto l'acqua corrente e aggiunto il pesto, i pomodorini e la feta a pezzetti e il pranzo è fatto!!


                BUON APPETITO E ALLA PROSSIMA RICETTA!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita!! Ogni commento positivo è fonte di gioia immensa..ogni critica costruttiva è di insegnamento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari